maglie ciclismo Deceuninck Quick Step

l team Deceuninck – QuickStep ha presentato i suoi nuovi capi da gara per la stagione 2020, con Remco Evenepoel che modella i colori bianco e blu.
Deceuninck – QuickStep ha tradizionalmente gareggiato in una maglia e pantaloncini per lo più blu scuro, ma i nuovi colori sono un equilibrio di bianco e blu, con la parte superiore della maglia e le spalle ora tutte bianche.
Il blu imita la forma dei pantaloncini, con il colore più scuro che sale sul lato e sul retro della maglia. È stato rapidamente paragonato alla maglia Castorama dei primi anni novanta, ma è stato apprezzato dai fan sui social media.
Le aree bianche sulla parte superiore del corpo e sulle maniche consentono ai diversi loghi degli sponsor di distinguersi. I campioni nazionali Kasper Asgreen, Sam Bennett, Ian Garrison, Fabio Jakobsen, Bob Jungels e Michael Mørkøv indosseranno una maglia diversa che mostra le loro diverse identità nazionali.
Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito Web, vendiamo maglie ciclismo Deceuninck Quick Step, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento da ciclismo, non solo maglie Deceuninck Quick Step, ma anche l’abbigliamento da ciclismo di altre squadre!

Topics #cycling news #Deceuninck Quick Step