Con una serie di leader del Grand Tour che lascia Movistar alla fine dell’anno, tutti gli occhi saranno puntati su Enric Mas mentre il giovane spagnolo tenta di colmare il vuoto ma, secondo il direttore del team Max Sciandri, gli verrà dato il tempo di sviluppare e trovare i suoi piedi.
Mas, 24 anni, si trasferisce nella squadra spagnola dopo tre anni sotto la guida di Patrick Lefevere alla QuickStep ma, con Nairo Quintana, Mikel Landa e Richard Carapaz parte dell’esodo, Mas dovrà assumersi una notevole responsabilità quando si tratta di gare sul palco .
Il miglior risultato di Mas in un Grand Tour è arrivato alla Vuelta a España 2018, dove ha concluso al secondo posto dietro a Simon Yates. La sua campagna del 2019 non è riuscita a raggiungere quelle vette, anche se è stato un artista coerente per gran parte dell’anno, con diverse corse nella top 10.
Sciandri ritiene che Mas avrà il tempo di riscoprire la sua forma migliore e che cercare di replicare tutto ciò che Quintana, Landa e Carapaz hanno gestito durante il loro soggiorno in Spagna richiederà tempo e pazienza da tutti i soggetti coinvolti.
Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito Web, vendiamo abbigliamento da maglie ciclismo Movistar, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento da ciclismo, non solo da maglie  Movistar, ma anche l’abbigliamento da ciclismo di altre squadre!

Topics #cyclist news #Movistar