maglie ciclismo Movistar

Movistar farà realizzare il proprio kit da Alé dal 2020 in poi, annunciando una partnership con il marchio italiano questo fine settimana.
Il kit stesso verrà rivelato il mese prossimo, ma i colori rimarranno gli stessi, con una maglia azzurra e pantaloncini blu più scuri.
Alé attualmente fornisce kit a Groupama-FDJ, la federazione nazionale francese, Bardiani-CSF e Alé-Cipollini, di cui è sponsor co-titolo.
L’accordo con Movistar, il cui kit è stato realizzato da Endura negli ultimi sei anni, è stato annunciato durante il gala annuale di Alé, il “Gran Galà Alé”, a Verona sabato sera.
“Collaborando con Alé, il Movistar Team sta avanzando in una strategia globale. Lo stile e la funzionalità sono nel DNA di Alé, un vero partner globale che ci aiuterà a comunicare i nostri valori in tutto il mondo”, ha dichiarato Juan Pablo, Chief Marketing Officer del Movistar Team Molinero.
“Alé è un marchio accattivante. Insieme trasformeremo il nostro kit da corsa in un prodotto sportivo elegante e di tendenza. Sembra il partner perfetto.”
Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito web, venderemo tute da maglie ciclismo Movistar, benvenuti a visitare e acquistare tute da maglie Movistar, non solo tute da ciclismo, ma anche tute da ciclismo di altre squadre!

Topics #cycling news #Movistar